Perfetto, allora le provo. Sono costretto a cambiare le mie Nissin nuove nuove per vedere se il problema della vibrazione alla ruota sono le pastiglie. Il mecca Triumph mi ha risposto "ovviamente" che la vibrazione e' normale, e che per lui non ci sono problemi. Quanto lo odio![]()
per sti coglioni è sempre tutto normale !!!
senti cosa dice Fausto... ti dirà di portarla da un ufficiale triumph !
sempre che nn vibri per le normative antinquinamento euro 3, ci hai mai pensato ? che se nn salti e se nn vibri inquini di più !!! alla fine diventero tutti dei marsupiali con il parkinson
auguri![]()
le zcoo ci sono in varie mescole? avete un sito per vedere le caratteristiche?
le zcoo sono in unica mescola "racing", l'unica differenza sta nel tipo di disco a cui viene applicata tondo "classico" o wave "mama o nn mama" per il resto non cambia nulla
x tiger 1050 (675 DAYTONA 07-08; trident 91-95; america 02-04; speed triple 1000 05-07; sprint 1050 st 05-07)
N005 EX "classic style - disco standard"
N005 EXC "margaritas style"
spero di essere stato chiaro
ATTENZIONE : nn fatevi ingannare dalla descrizione che comunemente si legge sui siti e-commerce online "ZCOO N005 EX - COPPIA PASTIGLIE FRENO ANTERIORI DALLE CARATTERISTICHE ULTRA PERFORMANTI ADATTE PER L'USO ESTREMO IN PISTA"
vanno molto bene anche x uso stradale andatura turistica. Poi fate come cacchio volete, pruè par creddi !

nonostante siano racing le ho e mi ci trovo bene anche per girare in città![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
CHIARISSMO!!! ma un sito per dare una sbirciatina esiste???
Dalle nissin sono passato alle brembo rosse e poi alle sbs... ma non hon sono soddisfatto di quello che ho provato fino ad ora... le nissn poco modulabili, le brembo frenano tanto subito ma quando strizzi la leva di più non sento la differenza, le sbs modulabili ma devo tirare la leva come un caimano e poi su bangnato non frenano per nulla... saranno le zcoo quelle giuste???
Ciao a tutti, visto che si parla di pastiglie e di frenata volevo chiedervi chi di voi le sta usando con l'impianto frenante originale come si trova...
Io la Tiger l'ho presa usata e monta le Brembo Rosse praticamente nuove ma la mia impressione è che abbiano poco mordente e che la frenata si allunghi e non di poco....