Originariamente Scritto da
michelangelo75
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la marmitta HP singola bassa (solo parte terminale) per la mia triumph street triple (acquistata a marzo 2011). Mi sono accorto che le prestazioni della moto si sono ridotte, stranamente...
Mi spiego meglio: quando acceleravo, prima della sostituzione con gli scarichi originali, la moto mi saliva subito di giri e la velocità, ovviamente, aumentava in brevissimo tempo. Adesso, invece, la moto, specialmente con la sesta marcia, arrivando ai 10.000 giri fatica a salire oltre.
Sono abbastanza dispiaciuto. Cosa si può fare? C'è una mappatura che mi potete consigliate? Avete qualche consiglio da darmi???
Ho già scritto all'HP che l'unica cosa che è stata in grado di dirmi è stata "lo scarico Hydroform, è un sistema di scarico dal design decisamente ineguagliabile e di dimensioni molto contenute rispetto alla maggior parte dei silenziatori. Per far si che i valori fonomentrici rientrino nei livelli di omologazione imposti dalla legge, abbiamo dovuto progettare un db-killer chiuso, che se lasciato originale in alcune moto può leggermente penalizzare le prestazioni rispetto agli scarichi di serie. Per ovviare a questo problema possiamo fornire un secondo db-killer chiamato "racing" che risulta essere leggermente più aperto"
Aspetto Vostre notizie....