concordo su tutto, ma proprio su tutto ...![]()

concordo su tutto, ma proprio su tutto ...![]()
Le verre est un liquide lent
Concordo![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
sanno anche mandare avanti l'economia e garantire la stabilità finanziaria europea...oltre alle lavatrici ovviamente

eh si i tedeschi non ne capiscono proprio una mazza di cibo,mai mangiate schifezze come in germania...ad ogni modo questa storia è proprio strana..insomma batteri mortali nei germogli?? O_O
Ho un caro amico che lavora e abita in germania,adesso è andato a lavorare in una ditta di latticini ma senza fare alcuna visita sanitaria specifica,ha fatto domanda e l'hanno preso!!mi chiedo se solo noi quì in italia siamo martellati dalla burocrazia(anche se in molti casi evita problemi)
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Almeno in Italia possiamo dire che sappiamo mangiare meglio e sano!
Sembrerebbe che i controlli da noi funzionano... (ma non diciamolo troppo forte...ssshhh)
Il problema non sono i governi Tedeschi, Spagnoli, Francesi o Italiani ed i loro comunicati.
Il problema è la gente "normale", che sente una cosa alla televisione e parte subito in crociate, panico e boicottaggi, ed apre thread su forum per dar contro a qualcosa o qualcuno.
Annunciano che la causa potrebbero essere i cetrioli, e tutti "Panico cetrioli, cetrioli cattivi, Spagnoli cattivi, boicottiamo i cetrioli Spagnoli", poi annunciano che non sono i cetrioli ma potrebbero essere i germogli di soia e subito tutti "Panico soia, soia cattiva, Tedeschi cattivi, boicottiamo la soia Tedesca"
Poi salterà fuori che non è neppure la soia ed allora si cercherà altro per alimentare il proprio bisogno di panico.
Si è fatta la stessa cosa con la mucca pazza, cattiva mucca, la suina, cattivo maiale, l'aviaria, cattive galline, ecc, ecc.
Questo è quello che causa i danni economici.
Ultima modifica di Flydive; 06/06/2011 alle 17:33