Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip con whatsapp mandi sms a costo zero, foto, audio, video, tanta roba ...ma prima dovrei spendere almeno 180 € di telefono! Hai voglia gli sms che mando con quella cifra!
Originariamente Scritto da DocHollyday ...ma prima dovrei spendere almeno 180 € di telefono! Hai voglia gli sms che mando con quella cifra! ma se hai un piano tariffario con la connessione ad internet (magari incluso a gratisse), ti conviene.
Originariamente Scritto da Segy ma se hai un piano tariffario con la connessione ad internet (magari incluso a gratisse), ti conviene. col wi fi poi, vedi un pò tu
Originariamente Scritto da Intrip aveva ragione Simotorone alla fine del 1° anno sarà a pagamento, pare costerà 2,99 dollari l'anno io è più di un anno che ce l'ho e non spendo niente... l'app costerebbe () 0,79 €
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number io è più di un anno che ce l'ho e non spendo niente... l'app costerebbe () 0,79 € 0,79 solo ai mela utenti agli android e black Berries utenti 0
quasi quasi lo installo !!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Intrip 0,79 solo ai mela utenti agli android e black Berries utenti 0 si per poi chiedertene 3 dal secondo anno....
Originariamente Scritto da Mr. Number si per poi chiedertene 3 dal secondo anno.... dò tutto quest'anno finch'è gratiz Franky e disagiato non me possono +
Originariamente Scritto da tormento Gran bella app. Q U O T O
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
finite le ferie... dc!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum