Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] un 30enne come viene considerato qui sul forum? Come nella realtà....poco più che un ragazzo.....
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Il mio parla di me...faccio pavura.... Si..ma a leggerti non a vederti
sciò
Originariamente Scritto da oldbonnie Come nella realtà....poco più che un ragazzo..... Ah, allora siete proprio vecchi
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
qui siamo tutti sulla 50ina...le pupe in avatar servono per sparare le ultime cartucce !!
Originariamente Scritto da Intrip manco sapevo cos'era un avatar quando ero ggiovane io non esisteva nemmeno il termine e il mio avatar mi rappresenta in pieno in mille modi, potrei parlarne per pagine e pagine
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quando ero ggiovane io non esisteva nemmeno il termine e il mio avatar mi rappresenta in pieno in mille modi, potrei parlarne per pagine e pagine prossima volta che ti vedo ti immortalo così dai marciapiedi del duomo
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ah, allora siete proprio vecchi
Originariamente Scritto da Intrip prossima volta che ti vedo ti immortalo così dai marciapiedi del duomo ci sto !!! E' andata ma con la Sprite al posto del cane pero'
Originariamente Scritto da Luigi ci sto !!! E' andata ma con la Sprite al posto del cane pero' la Strega mi ringrazierà
Originariamente Scritto da Luigi e il mio avatar mi rappresenta in pieno in mille modi, potrei parlarne per pagine e pagine Sei un musicista? E' la back cover di Aqualung giusto? Li adoro...sono fantastici
Ultima modifica di Strega Klà; 06/06/2011 alle 16:26
Regole del Forum