Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] qui lo spacciano per vinile fai una cosa, compralo e verifica a me sembra piu' latex Originariamente Scritto da Strega Klà Se mi dici che hai anche l'originale dei Marillion "Script for a Jester tears" Ti odierò per il resto dei miei giorni dei Marillion ho il vinile di Fugazi te l'ho detto che il mio avatar mi rappresenta
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi te l'ho detto che il mio avatar mi rappresenta Si mai stai sul vago....adesso son curiosa......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Si mai stai sul vago....adesso son curiosa...... se andiamo off topic in questo topic ci ammazzano comunque questa volta intendevo l'età : Fugazi è dell'84, tra i primi che hanno pubblicato
Originariamente Scritto da Geez quoto a malincuore un amico m'ha perso Once Upon the Cross dei Deicide dopo che gliel'avevo prestato era ed è il mio cd preferito se lo prestavi a me o macigno lo avresti
Originariamente Scritto da Geez quoto a malincuore un amico m'ha perso Once Upon the Cross dei Deicide dopo che gliel'avevo prestato era ed è il mio cd preferito ecco........vedi se qualcuno mi chiede in prestito un CD preferisco duplicarglielo Originariamente Scritto da Intrip se lo prestavi a me o macigno lo avresti tu mi devi ancora restituire le sigarette che ho dimenticato in macchina tua nel nostro ultimo tet-a-tet
Originariamente Scritto da Luigi fai una cosa, compralo e verifica a me sembra piu' latex Si in effetti lo potrei acquistare per la mia ragazza...poi gli dico che l'ho acquistato per verificare una richiesta del forum TCP
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Luigi tu mi devi ancora restituire le sigarette che ho dimenticato in macchina tua nel nostro ultimo tet-a-tet se le è fumate Cliomat, ho pure la foto su HD a casa
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Si in effetti lo potrei acquistare per la mia ragazza...poi gli dico che l'ho acquistato per verificare una richiesta del forum TCP ottima scusa ma....ci penserei un attimo su se non è il suo genere Originariamente Scritto da Intrip se le è fumate Cliomat, ho pure la foto su HD a casa non per sapere i tuoi tradimenti ma quando cacchio ci è entrato Clio in macchina tua ?
Originariamente Scritto da Luigi non per sapere i tuoi tradimenti ma quando cacchio ci è entrato Clio in macchina tua ?
Originariamente Scritto da Luigi ottima scusa ma....ci penserei un attimo su se non è il suo genere La frusta non la compro...
Regole del Forum