NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

allora?? tutto pronto??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bene ti riferivi all'estero.
Oggi sono stato alla scuola guida
"Il foglio non è riconosciuto all'estero!!"
Non mi garantiscono che il bollino arrivi in tempo
a meno che non faccia un duplicato della patente
ad un costo tra tira e molla di 115€ + tre fotografie e + la visita medica.
Domani faccio tutto così sono a posto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ultima modifica di LordWhiteSnow; 06/06/2011 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ciao Marino, mi scade ogni possibilità di fare il weekend lassù, sabato devo esser al lavorovedo di organizzarmi per far almeno la strada in compagnia fin in Austria e darvi un saluto.. Ci aggiorniamo
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..