Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La mia prima volta in pista (ISAM)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    Citazione Originariamente Scritto da robcapas Visualizza Messaggio
    Sabato sono stato all'ISAM di Anagni a girare con la mia Four.Per me era la prima volta..e anche per lei!Appena entrato in pista ero tesissimo..
    I primi giri avevo una gran paura di cadere,ero dritto come un chiodo!
    Poi piano piano mi sono un pò sciolto..C'era una gran paura di cadere e rovinare me e la moto,nelle curve giravo largo per farmi passare,nei dritti aprivo il gas ma alla staccata..mi attaccavo ai freni..e giravo come avessi una graziella..
    C'era gente forte,che credo conoscesse anche la pista a memoria..cbr e r1..marmittoni senza targa.A fine sessione ne ho contati una decina sdraiati tra bravi e meno bravi.
    Di Triumph la mia e un Triple vecchio stampo, che è caduto dopo qualche giro..marmitta "usurata" e leva freno,niente di grave.
    La pista effettivamente non incute una gran sicurezza,con quei muretti sul rettilineo box e poche vie di fuga,però le velocità sono limitate e i rischi di farsi male sul serio sono pochi.Riflettendo a freddo,la paura più grande che avevo non era che io facessi qualche cazzata ma che qualcun altro mi entrasse da dietro..in fondo diciamocelo che per strada a volte non si va più piano della pista..
    E' stato divertente ed è un'esperienza sicuramente da rifare,vi posto una foto in azione.

La prossima a Magione il 16 Aprile.

guardando la foto... la tua moto... e il tuo stile di guida... mi ricordi qualcuno!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Philboy Visualizza Messaggio
    guardando la foto... la tua moto... e il tuo stile di guida... mi ricordi qualcuno!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.