-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Dott, secondo te, i vaffan***o vanno quotati?
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna
12-tiz (?????)
13-Phillboy
14-black bomber
15-EIKONTRIPLE
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Quanto mi piacerebbe venire.....
Io non ho mai girato, e ho paura di farmi male ma soprattutto di far male a qualcuno!
Che dite????
Guarda nel 2002 mi trovavo nella tua stessa situazione: ero al T-Day, mai girato in pista prima e nessuna intenzione di farlo per paura di farmi male o farne a qualcuno. Poi un mio amico mi ha offerto i suoi turni, non poteva girare, un altro mi ha prestato la tutta e un altro ancora il casco e i guanti. Tempo 10 minuti ed ero in pista in mezzo a 20 scalmanati, tutto tremante e impaurito. Pian piano mi sono reso conto che i piu veloci mi passavano dove potevano, e che facendo il mio ritmo e le mie traiettorie non c'era nessun problema. Finito quel turno ne ho fatto un altro dopo un' ora e sono entrato molto piu tranquillo, cosciente che se non facevo stupidate io non sarebbe successo nulla.
Nelle giornate intere come quella organizzata dal Forum non c'è mai troppa gente: al massimo 60 moto, in pista circa 20 a turno, ma raramente ci sono tutte, perchè tanto si ha moltissimo tempo per girare e se vedi che un turno è unpo troppo pieno per te o ci sono un po di agitati puoi tranquillamente uscire e rientrare dopo 10 minuti, qundo c'è piu calma.
Chicco, se vuoi fare questa nuova esperienza credo che sia l' occasione giusta!![]()
Prenotato e pagato ieri![]()
OOOOOOOOHHHHHHHHH PRIMA VOLTA ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
C'HO TROOOOOOOPPA FFOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
e anche un po di fifa però eh!![]()
mi sono messo in lista sperando vivamente di esserci
anche se incombe una trasferta in fiera a milano.
ma il dubbio maggiore e' il seguente
lo scarico alto triumph ovviamente non omologato
quale limite fonometrico ha?
qualcuno ne sa qualcosa?
marco parla di 102 decibel lo supero o no?
Ottimo Neroz!
Vedrai, dopo il primo turno ti paserà tutto!![]()
Si, il limite di Magione è di 102 db, ma non so quanto eroghi il tuo scarico. Non hai modo di fare un dbkiller artigianale al volo? Togliere qualche db è davvero facile, basta un conetto fissato con una vite.
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna