Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ormai ci ha fatto l'abitudine .... Sul forum lo faccio vincere..in privato vinco io E te lo può confermare!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Sul forum lo faccio vincere..in privato vinco io E te lo può confermare!!!! non ci credo
Originariamente Scritto da jamex non ci credo Basta chiederglielo.... al telefono lo prendo pèer sfinimento e finisce sempre che mi dà ragione
Originariamente Scritto da miss_valentine Intanto tu non sei mio amico Ouch. Vabbè, me ne farò una ragione. Originariamente Scritto da miss_valentine E poi io non faccio la dura cerco solo di sopravvivere in questo mondo di squali Cuccia lì! Cattiva! Non mostrare i denti sai? Tenerona!
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Python bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii procedo? non è che poi qualcuno/a s'offende ed apre un topic ? lasciamo aperto và,per ora.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vi amo tutti indistintamente!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Strega Klà Basta chiederglielo.... al telefono lo prendo pèer sfinimento e finisce sempre che mi dà ragione povero pitone
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da jamex insomma................... un pò la dura la fai.................... Da giovane ero anche peggio Originariamente Scritto da simotrone Cuccia lì! Cattiva! Non mostrare i denti sai? Tenerona! Oh .. come le scassi tu nessuno mai
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Oh .. come le scassi tu nessuno mai Già. Non ti dico sul lavoro...
Regole del Forum