Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine tu vai d'accordo solo con le croste Finita di croste! Dovrai trovartene un'altra...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Finita di croste! Dovrai trovartene un'altra... A quando il prossimo motogiro?
Originariamente Scritto da Ken io con strega cla! Se intendevi ME..si scrive Klà... e noi due abbiamo già fatto tutto alla fiorentinata
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Se intendevi ME..si scrive Klà... e noi due abbiamo già fatto tutto alla fiorentinata potremmo fare un revival
Originariamente Scritto da Fooldancer Finita di croste! Dovrai trovartene un'altra... Con te non è difficile
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Ken potremmo fare un revival Vediamo...comincia con imparare il nick và giusto per farmi sentire un pò importante ....
Originariamente Scritto da Ken potremmo fare un revival Originariamente Scritto da Strega Klà Vediamo...comincia con imparare il nick và giusto per farmi sentire un pò importante .... E' facile... basta pensare a quel farmaco per lo stomaco... il Klacid!
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Micha A quando il prossimo motogiro? C'è solo da decidere chi guida questa
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Giuliana
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Regole del Forum