Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ho 39/41 anni che minchia significa?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] i 2 anni di scarto? Odio i numeri dispari...a breve compio 39 anni...da dicembre dirò di averne 41
sciò
TCP Rider
Originariamente Scritto da miss_valentine che minchia significa? Tu lo sai che festeggio solo i dispari e i pari li odio
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio i numeri dispari...a breve compio 39 anni...da dicembre dirò di averne 41 Ecco lo sapevo...le poche donne del forum sono anche un pò "suonate"
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma davvero hai 21 anni? Per come parla, secondo me ce l'ha 21 anni ...................... per arto.
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ecco lo sapevo...le poche donne del forum sono anche un pò "suonate" Odio tutto quello che è pari....anche i quadri a casa mia sono disallineati e lo stesso i soprammobili...non sono suonata
Ultima modifica di Strega Klà; 08/06/2011 alle 19:53
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio i numeri dispari...a breve compio 39 anni...da dicembre dirò di averne 41 hai preso un colpo d'aria ???
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio i numeri dispari...a breve compio 39 anni...da dicembre dirò di averne 41 Se fanno i Parcheggi per le targhe pari sei fritta come un'oliva
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu lo sai che festeggio solo i dispari e i pari li odio Te sei fuori! Mi hai invitato anche al tuo compleanno e non sono dispari cmq anch'io odio i pari però sono stoica e festeggio anche quelli E in questo momento non mi ricordo quanti ne ho
Originariamente Scritto da Muttley hai preso un colpo d'aria ??? Wonder woman non espleta i bisogni corporali...il tuo avatar è ingannevole e non ci parlo con chi mi dissacra un mito
Regole del Forum