Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu lo sai che festeggio solo i dispari e i pari li odio Te sei fuori! Mi hai invitato anche al tuo compleanno e non sono dispari cmq anch'io odio i pari però sono stoica e festeggio anche quelli E in questo momento non mi ricordo quanti ne ho
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Te sei fuori! Mi hai invitato anche al tuo compleanno e non sono dispari cmq anch'io odio i pari però sono stoica e festeggio anche quelli E in questo momento non mi ricordo quanti ne ho Ma sei scema??? Certo che son dispari...faccio 39 anni i 38 non li ho festeggiati e TUTTI si son ben guardati dal farmi persino gli auguri
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma sei scema??? Certo che son dispari...faccio 39 anni i 38 non li ho festeggiati e TUTTI si son ben guardati dal farmi persino gli auguri ma vaffanculo và ho scoperto che anch'io ne compio pari che palle.. m'hai rovinato il compleanno
Regole del Forum