Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai. GRAND..i stivali
Originariamente Scritto da Intrip GRAND..i stivali potrebbero essere Harley, tanto son belli ...
Originariamente Scritto da natan potrebbero essere Harley, tanto son belli ... sembrano i tuoi infatti HD mi piacciono le biro e gli stivali
Originariamente Scritto da natan potrebbero essere Harley, tanto son belli ... molto belli io ne ho un paio triumph e un paio hd, ma entrambi in pelle neri, facevo meglio a prenderne un paio così
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio molto belli io ne ho un paio triumph e un paio hd, ma entrambi in pelle neri, facevo meglio a prenderne un paio così quando ti vedremo in stivali e tenuta da combatitmento, Pres ? ormai è ora, rimettiti presto
Originariamente Scritto da Intrip quando ti vedremo in stivali e tenuta da combatitmento, Pres ? ormai è ora, rimettiti presto sono in fase di guarigione, e penso che sarà al Franciacorta, perchè ci sarà il franciacorta
Originariamente Scritto da giulio sono in fase di guarigione, e penso che sarà al Franciacorta, perchè ci sarà il franciacorta se c'è il "franciacorta" io posso anche mangiare poco, x dire
Regole del Forum