Ancora non le ho provate ma gia' le vecchie sono ottime, figuriamoci le nuove.

Ancora non le ho provate ma gia' le vecchie sono ottime, figuriamoci le nuove.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che pressioni usate in pista co ste gomme?
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IO di solito con le m3 davo 2,3 ant. e 2,1 post.
L'anteriore meno di così ho la sensazione che prenda sotto.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Ragazzi qui siamo in un topic di Daytona....scusate ma devo chiedervi di non andare troppo ot: di topic sulle gomme ce ne sono a bancalate....