bella mi piace molto...montiamo gli stessi scarichi e devo dire che sono una cannonata...
bravo bravo
![]()
bella mi piace molto...montiamo gli stessi scarichi e devo dire che sono una cannonata...
bravo bravo
![]()
complimenti ... veramente bella .... se non bellissima ... lo scarico poi è una favola
Bel cannone!!! L'unica cosa che non mi piace sono i paratelaio bianchi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai ragione in effetti neanche a me, ma appena presa la moto ho chiesto al meccanico di montarmeli e me li ha messi bianchi, ho visto anche quelli di sasao che sono molto belli e anche più comodi perchè si montano più avanti (negl'altri attacchi), in questi se non sei abituato ci picchi con le ginocchia
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=basjoe;477888]adesso li ho cambiati![]()
![]()
Ma davvero...???? e che ne hai fatto????![]()
![]()
![]()
Ciao bas, che pedane passeggero hai montato?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione