Meno male che ci siete voi nordici che mantenete alta la reputazione dell'Italia soprattutto all'estero... a proposito Berlusconi di dov'é? che con tutti i processi e gli scandali facciamo ridere il mondo.
Sempre la stessa storia il nord funziona e il sud fa schifo.
io non ci sto! viaggio per lavoro ed ho visto gente senza casco, che non rispetta le regole sia al nord che al sud.
Quindi finiamola!
sono d'accordo con te!
questa è informazione distorta si potrebbe fare un servizio simile in tutte le città non solo d'Italia
Ultima modifica di david triple; 10/06/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
se il nord funziona e l'italia è un pezzo unico (o almeno così è scritto sulla Carta) perché i tizi che hanno fatto funzionare il nord non danno consigli ai tizi che dovrebbero far funzionare il sud invece di fomentare sempre di più la disuguaglianza?
devo dire che da quando sono a milano, tornando giù (a modica RG) vedo molta più gente col casco. solo le poche e solite teste gloriose vanno senza.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
mi sembra che uscite un pò dal tema, c'è bella gente al sud qunto al nord c'è cattiva gente al sud, quanto al nord.
Frequento la sicilia sistematicamente da 35 anni ciò passato tutti e tre i mesi estivi della mia adolescienza e tuttora la frequento mensilmente per lavoro, come frequento tutto il sud, e non ho assolutamente niente da dire per il popolo del meridione, persone squisite, disponibili, accoglienti, ma qundo c'e di mezzo la macchina o la moto, è innegabile che questo splendido popolo, diventa un po negligente, forse anche per la permissivita delle forze dell'ordine che sono severissime, sulle tangenziali e provinciali, ma diventano troppo accondiscendenti in città, ed è li che si vede di tutto dalle cinture delle macchine, al casco per le moto al parcheggio selvaggio, forse saremmo così anche noi se i vigili c'è lo permetterebbero, ma qui non succede
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Secondo me al sud nessuno porta il casco perchè ci sono i laddri che li rubbano, mentre al nord dove non ci sono i ladddri e nessuno rubba niente ne abbiamo tantissimi e quindi qualcosa ci si deve fare.
E poi è anche un po' colpa di Giuliana, in generale.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.