Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Io sono nato in Calabria e ho passato i miei 14-15-16-17-18-anni in scooter senza casco. Ma così si pretende in una terra dove le forze dell'ordine sono le prime a non rispettare le regole e, di conseguenza, a non farle rispettare?
    Ora quando a volte torno a casa, mi chiedo come facessi ad andare senza casco. Vedo gente su R1 a 180Km/h senza casco; e io quando prendo un moscone a 100 sul casco, mi si piega la testa.
    Cmq è vero che al Sud la cosa è più diffusa (ma in graduale riduzione; ora qualche casco si vede), ma al nord qualche testa di minchia esiste pure.
    Cosa pretendiamo da un paese (ITALIA) nel quale l'educazione civica non esiste più?
    q8
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Vi saluto affettuosamente... spero con tutto il cuore di non collegarmi e di scrivere... per molto tempo.
    se qualcuno vuole tenersi in contatto,ha bisogno di qualche chiarimento assicurativo o tramite cellulare o su facebook..
    Buona continuazione.
    Mi raccomando, non sbattere la porta

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed twin 900 chrome edition
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ti senti offeso dai nordici? .... io fossi in te mi sentirei offeso dal comportamento che "alcuni" tuoi conterranei hanno e fanno si che tutto il popolo siciliano non goda di una buona reputazione ....
    Meno male che ci siete voi nordici che mantenete alta la reputazione dell'Italia soprattutto all'estero... a proposito Berlusconi di dov'é? che con tutti i processi e gli scandali facciamo ridere il mondo.

Sempre la stessa storia il nord funziona e il sud fa schifo.
    io non ci sto! viaggio per lavoro ed ho visto gente senza casco, che non rispetta le regole sia al nord che al sud.
    Quindi finiamola!

Giuseppe, il bello e' che si parla di gente che non indossa il casco (sbagliando) ma poi non si fa un servizio fotografico simile in altre zone dove il caso lo mettono tutti, sull'etna non ho mai visto nessuno senza casco e parlo di migliaia di motociclisti..no.. si fa un ''servizio'' su una determinata zona di Palermo catturando con l'obbiettivo proprio quelli in difetto al CDS.
    sono d'accordo con te!
    questa è informazione distorta si potrebbe fare un servizio simile in tutte le città non solo d'Italia
    Ultima modifica di david triple; 10/06/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da david triple Visualizza Messaggio
    Meno male che ci siete voi nordici che mantenete alta la reputazione dell'Italia soprattutto all'estero... a proposito Berlusconi di dov'é? che con tutti i processi e gli scandali facciamo ridere il mondo.

io non ci sto! viaggio per lavoro ed ho visto gente senza casco, che non rispetta le regole sia al nord che al sud.
    Quindi finiamola!
    tu fai parte di quei pochi che a Palermo non indossano il casco? ....

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    se il nord funziona e l'italia è un pezzo unico (o almeno così è scritto sulla Carta) perché i tizi che hanno fatto funzionare il nord non danno consigli ai tizi che dovrebbero far funzionare il sud invece di fomentare sempre di più la disuguaglianza?

devo dire che da quando sono a milano, tornando giù (a modica RG) vedo molta più gente col casco. solo le poche e solite teste gloriose vanno senza.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe

Quindi finiamola!
    mi sembra che uscite un pò dal tema, c'è bella gente al sud qunto al nord c'è cattiva gente al sud, quanto al nord.
    Frequento la sicilia sistematicamente da 35 anni ciò passato tutti e tre i mesi estivi della mia adolescienza e tuttora la frequento mensilmente per lavoro, come frequento tutto il sud, e non ho assolutamente niente da dire per il popolo del meridione, persone squisite, disponibili, accoglienti, ma qundo c'e di mezzo la macchina o la moto, è innegabile che questo splendido popolo, diventa un po negligente, forse anche per la permissivita delle forze dell'ordine che sono severissime, sulle tangenziali e provinciali, ma diventano troppo accondiscendenti in città, ed è li che si vede di tutto dalle cinture delle macchine, al casco per le moto al parcheggio selvaggio, forse saremmo così anche noi se i vigili c'è lo permetterebbero, ma qui non succede
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Secondo me al sud nessuno porta il casco perchè ci sono i laddri che li rubbano, mentre al nord dove non ci sono i ladddri e nessuno rubba niente ne abbiamo tantissimi e quindi qualcosa ci si deve fare.

E poi è anche un po' colpa di Giuliana, in generale.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 

Quindi finiamola!

A me piacerebbe sapere in che zona del nord hai visto gent senza casco, visto che lo giro quasi tutto e spesso e non ne ho mai visto uno, a parte qualche vecchio o qualche postino che lo tengono slacciato...
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

Quindi finiamola!

sono d'accordo con te!
    questa è informazione distorta si potrebbe fare un servizio simile in tutte le città non solo d'Italia
    Questa è una barzelletta?

Dimmi di si ti prego...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed twin 900 chrome edition
    Flag la questione e' un'altra ovvero non capisco perche' qualcuno abbia avuto l'idea di pubblicare sul forum una notizia simile ed in modo poco rispettoso.
    Si poteva scrivere '' alcune persone non usano il casco'' convinceteli ad usarlo...
    ma scrivere (o riportare) che a Palermo il casco non si usa, leggere le cretinate sui quartieri e' davvero
    un qualcosa che disgustosa.
    Tutti poi a puntare il dito, con aria di superiorita'.
    No cosi' non va bene, in questo forum c'e' mancanza di rispetto da parte di molti utenti, io ho sempre cercato di aiutare quante piu' persone possibili, con qualche suggerimento assicurativo in modo disinteressato e con piacere...oggi qualcuno mi ha preso per imbecille... cosa che sono.. e chi mi conosce lo sa..quindi si e' arrivato anche a questo punto.
    Non mi sognerei mai di dire anni fa sono stato al nord e di avere paura di entrare in una cabina telefonica e telefonare con la paura di essere punto da qualche siringa... sarebbe assurdo criminalizzare una citta' per un paio di tossici....
    hai perfettamente ragione

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima