Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python credo che tu sia l'unico a non saperlo in questo forum ..... Originariamente Scritto da Matt Siamo in due , che giocattolo si è comprato stavolta? Originariamente Scritto da miss_valentine Tre PRRRRRRRRR Originariamente Scritto da Python mi permetto di rispondere per Anacleto ..... BMW F800R Buona strada.
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox PRRRRRRRRR Buona strada.
Originariamente Scritto da Apox PRRRRRRRRR che bella compagnia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python mi permetto di rispondere per Anacleto ..... BMW F800R aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh....e io che credevo una moto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da Python Originariamente Scritto da n0x aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh....e io che credevo una moto
buona fortuna Anacle'...........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Preferivo la Multi
Originariamente Scritto da Matt Preferivo la Multi Forse forse costava un pò di più...
Originariamente Scritto da Python mi permetto di rispondere per Anacleto ..... BMW F800R azz...io che pensavo ad una moto seria Originariamente Scritto da Apox Forse forse costava un pò di più... Ma se già la possiedi no
Ultima modifica di Sim1; 10/06/2011 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 azz...io che pensavo ad una moto seria Ma se già la possiedi no Ah beh... facile trombare col pipino duro!!!
Regole del Forum