imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

anche se tu avrai avuto 50 auto... e io ne ho avute 3... non capisci niente lo stesso, visto che cmq l'auto è una cosa che si "rinnova" di anno in anno... e le tue 47 auto avuto in passato non avevano l'elettronica erano dei 3000 a benzina spinti da 50 cv... quando la benza costava 50 lire al litro..
saluti, e non mi rivolgere più la parola... stai andando off topic, tu e la tua bella citroen
infatti ti ci ho mandato tramite whatsapp
imperatore...
tu sei il fenomeno italiano.. che è diverso
Ultima modifica di Disagiato; 10/06/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

anche se tu avrai avuto 50 auto... e io ne ho avute 3... non capisci niente lo stesso, visto che cmq l'auto è una cosa che si "rinnova" di anno in anno... e le tue 47 auto avuto in passato non avevano l'elettronica erano dei 3000 a benzina spinti da 50 cv... quando la benza costava 50 lire al litro..
saluti, e non mi rivolgere più la parola... stai andando off topic, tu e la tua bella citroen
leggi i conumi rilevati da 4 ruote
e dimmi che cosa c'entra il tuo discorso con il fatto che l'auto elettrica conuma di piu in autostrada

non discuto solo perchè mi farai prendere un'altra ammonizione...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!