Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: bimbi in moto

Bannato L'avatar di Intrip
    io metterei in galera chi viaggia col gs a prescindere, coi cerchi in lega poi......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    hai quotato la mia risposta ..... comunque io ho detto che nel rispetto delle leggi ognuno è libero di prendersi tutte le responsabilità che vuole, io dico che un bimbo in moto non ce lo porterei ma non do apertamente del coglione o dell'irresponsabile chi lo fa ..... certe deduzioni le tengo per me .....
    ti ho quotato perchè vedo che parli di percentuali e di casistiche,e quando ti ho accennato alla possibilità di morire anche scendendo male le scale,mi hai risposto che sono cose ben diverse,come lo sono le automobili,a questo punto mi viene da chiederti ,ma quanti casi hai sentito tu di bimbi morti su motociclette trasportati dai genitori?,per quanto riguarda le tue deduzioni,chi non ne ha,potrei pensare perfettamente il contrario ma chi è quel coglione che non porta il proprio figlio in moto perche si caga sotto e poi e talmente stronzo di ammarsi da solo lasciandolo senza padre
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    io metterei in galera chi viaggia col gs a prescindere, coi cerchi in lega poi......

vatteneviaimmediatamentediqui
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    ti ho quotato perchè vedo che parli di percentuali e di casistiche,e quando ti ho accennato alla possibilità di morire anche scendendo male le scale,mi hai risposto che sono cose ben diverse,come lo sono le automobili,a questo punto mi viene da chiederti ,ma quanti casi hai sentito tu di bimbi morti su motociclette trasportati dai genitori?,per quanto riguarda le tue deduzioni,chi non ne ha,potrei pensare perfettamente il contrario ma chi è quel coglione che non porta il proprio figlio in moto perche si caga sotto e poi e talmente stronzo di ammarsi da solo lasciandolo senza padre
    la mia risposta l'ho già data, i bimbi che vanno in moto fortunatamente sono talmente pochi che non possono essere minimamente paragonati a quelli che vanno in macchina ..... non capisco che significa il tuo discorso in merito al tipo che si ammazza e lascia il bimbo senza padre .....

Moto
    BMW scritto 9 volte
    non do apertamente del coglione o dell'irresponsabile chi lo fa ..... certe deduzioni le tengo per me .....

Le hai appena esternate nascondendoti dietro un dito...fava!!! :slepe2:

E come se ti scrivessi:

Penso tu sia fava ma non mi sembra il caso di scriverlo qui!!!

la mia risposta l'ho già data, i bimbi che vanno in moto fortunatamente sono talmente pochi che non possono essere minimamente paragonati a quelli che vanno in macchina ..... non capisco che significa il tuo discorso in merito al tipo che si ammazza e lascia il bimbo senza padre .....

Sono pochi e tutti vivi a detta dei giornali....
    Ultima modifica di Strega Klà; 10/06/2011 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Le hai appena esternate nascondendoti dietro un dito...fava!!! :slepe2:

E come se ti scrivessi:

Penso tu sia fava ma non mi sembra il caso di scriverlo qui!!!

Sono pochi e tutti vivi a detta dei giornali....
    tu devi imparare a farti le fave tue ..... non era un test d'intelligenza

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io credo che andare in moto dev'essere una scelta....consapevole, perchè non pigilamoci in giro, non è come fare le scale di casa, in un bimbo non lo è....è una scelta del genitore.....e non mi sembra corretto....poi come gà detto da altri.....nel rispetto delle leggi ognuno fa come gli pare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Mi è successa a Milano una cosa bizzarra.
    Io e la mia metà facevamo un giro nella zona del centro, nello specifico stavamo percorrendo la strada che passa davanti al castello sforzesco, per prendere poi il pezzo di strada che porta in foro bonaparte, in questa strada, via Minghetti, il transito ai motocicli è consentito quindi mi metto sulla sinistra per svoltare quando sono al centro dell'incrocio vengo sorpassato da uno scooter guidato da un signore, mi taglia la strada e prosegue accelerando come un forsennato per poi fermarsi al rosso.
    Lo affianco e vedo che davanti a lui, in piedi e mantenuto alle stecche del parabrezza c'era il figlio, che indossava il casco della bici....
    Gli faccio presente che la prossima volta che avrebbe tagliato la strada a qualcuno lo facesse da solo e non con un bambino innocente davanti, che in caso di contatto avrei avuto ragione e che probabilemente visto il marciapiede da entrambe le parti e i paletti dei segnali stradali suo figlio si sarebbe probabilmente fatto male.
    Mi ha risposto che io non potevo sorpassarlo a sinistra e di pensare alle mie cose in maniera "educata"
    Non esisterebbe bastone abbastanza duro per raddrizzaere la schiena a certa gente
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io credo che andare in moto dev'essere una scelta....consapevole, perchè non pigilamoci in giro, non è come fare le scale di casa, in un bimbo non lo è....è una scelta del genitore.....e non mi sembra corretto....poi come gà detto da altri.....nel rispetto delle leggi ognuno fa come gli pare...

invece farsi 6-700 km in macchina in autostrada per le ferie di ferragosto....
    è una scelta consapevole del bambino immagino....
    sciò

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima