Onzio audiophile subbbito.
![]()
i-pod
impianto classico valvole (per fav. descrivere in un post)
impianto classico trans (per fav. descrivere in un post)
compattone - mini -radio tivoli e amenità simili
radio
non ascolto musica (consiglio da amico: resta anonimo!!!)
Onzio audiophile subbbito.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Anni fa,quando la passione per la moto non era cosi' accesa,ero un audiofilo incallito,sia in casa che in auto.Ora ho sempre meno tempo per ascoltare musica,e la maggior parte delle volte mi limito ad accendere lo stereo in macchina o il lettore multimediale sul cellulare(tristezza...) quando esco a correre,a piedi o in bici.Pero' quando accendo il buon vecchio ampli Harman/Kardon con diffusori Infinity...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la maggior parte di musica l'ascolto mentre guido,per via del lavoro,a casa l'ascolto per studio,impianto hi-fi cuffia e suono la batteria muta
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
beh..........è tutta roba di prim'ordine ma i diffusori elettrostatici non mi sono mai piaciuti e di pre a valvole c'è solo l'imbarazzo della scelta
ho già spiegato che non ho un impianto domestico (a parte il lettore CD ROTEL) per cui sono marchi professionali assolutamente sconosciuti al grande pubblicoe non è solo una scelta opportunistica ma anche filosofica che, ovviamente, non mi dilungo a spiegarti perchè tanto non te ne frega niente
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà