Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther La pianolaaaaa?? E che ne so! Adesso se legge e glielo vado a chiedere capisce! e tu svia ... chiedi se mangia i panigacci oppure le pizze con il contorno farcito ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da black panther si vabbè ma non svicolare Originariamente Scritto da natan pur amando i vialoni ... quoto!!! avevo letto "travoni" Originariamente Scritto da natan ha gran stile ed è intelligente e sensibile prova a vedere se suona o meno la pianola e ma che vuoi, non poteva dirlo, poi a quel punto avrebbero capito tutti 'a pianola 'e soreta Originariamente Scritto da natan rimango comunque entusiasta nel sapere che prima o poi arriverai anche dalle mie parti ... ah si ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan e tu svia ... chiedi se mangia i panigacci oppure le pizze con il contorno farcito ... Non so neanche cosa siano i panigacci
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Non so neanche cosa siano i panigacci é roba così ... con una candelina tra un panigaccio e l'altro ...
Originariamente Scritto da black panther Non so neanche cosa siano i panigacci domani arriva Intrip e ci fa due mongolfiere cosi' lui e i panigacci x natan : meglio che io e te ci defiliamo quando si parla di panigacci
Originariamente Scritto da natan é roba così ... con una candelina tra un panigaccio e l'altro ... Ma cos'è, noi romagnoli solo piadina
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Luigi domani arriva Intrip e ci fa due mongolfiere cosi' lui e i panigacci x natan : meglio che io e te ci defiliamo quando si parla di panigacci dici che ho fatto male a parlarne ...
Originariamente Scritto da natan dici che ho fatto male a parlarne ... decisamente
Originariamente Scritto da natan é roba così ... con una candelina tra un panigaccio e l'altro ... Mmmm sembrano buoni! Specialità di dove? Se sono del Nord allora posso dire "fuochino"
Originariamente Scritto da Luigi decisamente ora la pantera non mi degnerà più di un solo sguardo ...
Regole del Forum