Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio staccanovista mi hanno detto che domani si mangia da te ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan mi hanno detto che domani si mangia da te ... pollo ai ferri, ti va?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio pollo ai ferri, ti va? povero pollo, che avrà mai fatto di male?
Originariamente Scritto da natan povero pollo, che avrà mai fatto di male? non farmi sentire in colpa
Originariamente Scritto da giulio non farmi sentire in colpa per curiosità mi manderesti il tuo indirizzo completo in mp? vorrei darci un'occhiata in google maps ... in piena libertà, naturalmente!
Originariamente Scritto da natan mi hanno detto che domani si mangia da te ... domani????? non è possibile che un incontrover sia organizzato così in fretta....
Originariamente Scritto da bob&hank domani????? non è possibile che un incontrover sia organizzato così in fretta.... forse é proprio lì che sbagliamo, nel dare troppo tempo agli attempati ...
Originariamente Scritto da natan forse é proprio lì che sbagliamo, nel dare troppo tempo agli attempati ... l'alzheimer richiede tempo..... Originariamente Scritto da natan non é difficile crederlo .... nel frattempo é stato in dolce compagnia mentre io ho lavorato fino alle 19.00 .... Anche noi abbiamo fatto la nostra parte: nottata per bar fino alle 05.00 di questa mattina; ci vuole impegno e costa fatica.....
Ultima modifica di bob&hank; 11/06/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank l'alzheimer richiede tempo..... e il tempo é denaro ... chiedilo al pluviale ... voi due aprite il prossimo ... così smettete di bere, almeno per quei due o tre secondi
Originariamente Scritto da natan e il tempo é denaro ... chiedilo al pluviale ... voi due aprite il prossimo ... così smettete di bere, almeno per quei due o tre secondi dobbiamo chiedere iil permesso, poichè stiamo bevendo.....daceti un po' di minuti che pensiamo....e stiamo anche cucinando..... Originariamente Scritto da natan e il tempo é denaro ... chiedilo al pluviale ... voi due aprite il prossimo ... così smettete di bere, almeno per quei due o tre secondi ora lo facciamo....
Ultima modifica di bob&hank; 11/06/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum