Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi portati il navigatore e attento ai muri penso che riuscirei ad arrivarci anche senza ... ho una memoria fotografica al quanto buona ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan penso che riuscirei ad arrivarci anche senza ... ho una memoria fotografica al quanto buona ... vuol dire che ti attacchi la foto della panterona sul parabrezza ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi vuol dire che ti attacchi la foto della panterona sul parabrezza ? seguo l'istinto ... non posso che arrivarci ...
Originariamente Scritto da natan seguo l'istinto ... non posso che arrivarci ... mo' si chiama istinto
Originariamente Scritto da Luigi mo' si chiama istinto non si chiamava la volpe e l'uva ?
Originariamente Scritto da Intrip non si chiamava la volpe e l'uva ? guarda che sono sempre accessibile, io ...
Originariamente Scritto da natan seguo l'istinto ... non posso che arrivarci ... Originariamente Scritto da Luigi mo' si chiama istinto
εὐδαιμονία
Regole del Forum