Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il primo Triumphista che ho conosciuto quand'ancora aveva quello spettacolo di Speed 1050 verde Grande persona grandissiMISSimo amico AugurissiMISSimi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIII APOX bello essere il primo a fare gli auguri ad Apox
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buon compleanno!!!
Originariamente Scritto da Luigi PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIII APOX bello essere il primo a fare gli auguri ad Apox Veramente la prima sono io, mettiti in coda
Originariamente Scritto da miss_valentine Veramente la prima sono io, mettiti in coda chi apre il thread non conta manco lo sapevo io
Originariamente Scritto da Luigi chi apre il thread non conta manco lo sapevo io ahecco ahecco
Auguri
Originariamente Scritto da miss_valentine ahecco ahecco Mbeh ? Intendevo non conta come numerazione , e poi mica posso sapere i compleanni di 25.000 utenti
Originariamente Scritto da Luigi Mbeh ? Intendevo non conta come numerazione , e poi mica posso sapere i compleanni di 25.000 utenti Guarda che basta leggere in homepage, in basso in basso Madò 'sti anziani......
Originariamente Scritto da miss_valentine Guarda che basta leggere in homepage, in basso in basso Madò 'sti anziani...... eh si , perchè io tutti i giorni mi vado a leggere di chi è il compleanno questa è roba da femmine 'ste giovincelle
Regole del Forum