Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi tuffo senza pensarci troppo
Entro bagnandomi un pò per volta
Originariamente Scritto da Strega Klà vado al mare solo se non posso andare in moto ( tipo sabato...dovevo andare domenica add VT...sett prox CR o UD...sett dopo Biella...addio soldini ... ) tipo se piove o nevica? ti sarai fatta un sacco di mare sti mesi allora
Originariamente Scritto da Obsolete tipo se piove o nevica? ti sarai fatta un sacco di mare sti mesi allora No..se piove o nevica ci vado in moto non è un prob
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà No..se piove o nevica ci vado in moto non è un prob ecco perchè non mi sembri tipa da mare
Originariamente Scritto da Obsolete ecco perchè non mi sembri tipa da mare Io divento tipa da mare quando ho pochi soldi
Mi tuffo e via
****il mio insetto scoppietante****
Dipende da dove vado al mare , però di solito cammino sull'acqua per un po' e poi mi tuffo
Originariamente Scritto da Matt Dipende da dove vado al mare , però di solito cammino sull'acqua per un po' e poi mi tuffo mi moltiplicheresti una damigiana di vino please?
Originariamente Scritto da Matt Dipende da dove vado al mare , però di solito cammino sull'acqua per un po' e poi mi tuffo questi super poteri.... sono per tutti i mod?
Originariamente Scritto da Matt Dipende da dove vado al mare , però di solito cammino sull'acqua per un po' e poi mi tuffo
Originariamente Scritto da Segy questi super poteri.... sono per tutti i mod? non dirmi che fai la richiesta pure tu
Regole del Forum