Citazione Originariamente Scritto da ziomaudit Visualizza Messaggio
Mi è capitato...e sono serio...di diventare matto per una mezz'ora in auto (nuova nuova) per capire da dove provenisse un fastidioso cigolio! dopo vari tentativi ho capito che se tenevo il braccio sinistro in una determinata posizione.....l'orologio al polso emetteva il fastidioso rumore...!

Non sono proprio un pirla, può capitare. Questo per dirti che ma magari il tuo rumore, visti i controlli fatti, potrebbe provenire da te! Laccetto casco, orologio, cerniere, stivali ecc.....Non ho mai sentito il tuo rumore, quindi probabilmente sto parlando a vanvera, solo tu potrai dirlo!

Sicuramente il buontempone di turno ti consiglierà un giro in moto nudo...magari potrà servire.

Ciao

Ziomaudit
il mio "stock" è del tutto similare a un sasso di grandezza di una noce lanciato contro lo stelo della forcella (il paragone è certo perchè ne ho giù preso uno una volta partito da un decespugliatore) dirò di più , ormai sono 3 settimane che lo sento , è sempre sulla zona avantreno lato destro , ma morire se riesco a individuarne la causa !!!!