interessante sapere che questi referendum non sono serviti a nulla ... intanto Berlusconi ha dovuto ammettere che il suo programma prenderà una via diversa, per volontà popolare ... e allora?![]()
Le verre est un liquide lent

io sono 3 volte 3 che chiedo al mio condominio di dotare il garage di una presa elettrica per il caricamento dei mezzi elettrici, anche a mie spese. appena e se avrò il permesso passerò sicuramente ad un mezzo ibrido o elettrico.
ho proposto inoltre:
1) contabilità energetica;
2) pannelli solari sul tetto;
se avessi il "mio" tetto, il "mio" giardino e il "mio" garage avrei già installato tutto (ovviamente portafogli e incentivi permettendo).
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Energia geotermica
Energia idroelettrica
Energia marina
Energia delle correnti marine
Energia a gradiente salino (osmotica)
energia mareomotrice (o delle maree)
energia del moto ondoso
Energia solare
Solare termico e termodinamico
Solare fotovoltaico
Energia eolica
basterebbe che il governo finanziasse un pò (non dico tanto) la ricerca, invece di tagliare a iosa...
e invece avrebbe pagato milioni di euro, per comprare chiavi in mano (cioè quasi senza partecipazione italiana) centrali nulceare di tipo sovietico (sirvio aveva fatto l'accordo con su amichetto Putin)
P.S. sono un tecnico dell' Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, e il governo non ci ha chiesto nemmeno un parere.... si vede che ne sanno più di certa gente che lavora con me...
Ultima modifica di Sandro; 13/06/2011 alle 15:31