










beh...
francamente mi sono un pò rotto...
non è un'esclusiva dei tifosi dell'Hellas,l'uso dell'insulto nei cori da stadio...è tradizione ben radicata in moltissime tifoserie del nord e anche del sud,ma chissà perchè,la nomea di razzisti ce l'abbiamo solo noi...
certamente, nella nostra curva sud non ci sono dei santi...però...visto come si comportano a Verona le tifoserie ospiti...anche nelle partite del Chievo...mi vien da pensare che alla fine solo noi si porta la croce e si pagano le multe. ero molto vicino al settore della tifoseria ospite e al primo goal dell'Hellas si è assistito ad un lancio di petardi e bengala sulla tribuna...oltre ad un buona performance di epiteti poco edificanti...ben all'altezza dei nostri.
la cosa che mi ha lasciato basìto è che la polizia non è intervenuta...se non dopo esser stata richiesta dal pubblico della tribuna.
ecco: e che han fatto?
un bel niente! si sono limitati a sedersi nel settore ospiti...
invece son stati ben solerti ad intervenire a fine gara per disperdere la tifoseria locale...con metodi poco urbani.
non voglio entrare in polemica...ma mi sembra che ci sono sempre 2 pesi e 2 misure...forse perchè la società dell'Hellas paga sempre le multe a differenza degli altri?
mah...speriamo di levarci da questa lega pro...al più presto! speriamo soprattutto che la partita di ritorno sia onesta e che vinca il migliore!
forza Hellas!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!






io l'unica cosa che mi auguro che i ragazzi in trasferta possono tornare incolumi... poichè come ho letto anche qua... pare che le minacce sotto altra forma sono già partite.
se queste sono le premesse, mi auguro che anche questa volta, vi sia un bel seguito di agenti della digos, soprattutto per i precedenti già accaduti.
la stupidità non ha mai limite e quando passa da verbale o sfottò come vuol chiamarsi, alle mani o "armi", non mi garba proprio per nulla.
non vorrei che partisse da firenze una certa tifoseria.
beh ma la digos può ben poco, riprende e basta, tanto le facce son sempre quelle... per ora si sa solo dove ci si trova vicino a frosinone e poi si prosegue in gruppone, quando si arriva il percorso è top secret..
parte anche un volo charter...più o meno si va in 2000...o meglio vanno, io non ho la tessera, quindi ciccia..