Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi tuffo senza pensarci troppo
Entro bagnandomi un pò per volta
FACCIO LA BOMBA E BASTA!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
m@h
Mi lancio e via!
Originariamente Scritto da @ndre@ FACCIO LA BOMBA E BASTA!! già.............anche io
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy) And watching for pigs on the wing.
a me si stringono i testicoli.
Originariamente Scritto da @ndre@ FACCIO LA BOMBA E BASTA!! ti fai le bombe.... altro che....
Originariamente Scritto da Herbie 53 non sono mica milanese...prendo e mi butto.. piuttosto...l'estate è arrivata.. cortesemente, a tutti i lombardi ed i piemontesi... statevene a casa vostra vedrai come se ne verranno anche qui in Puglia ad Agosto Originariamente Scritto da roberto70 dipende......in spiaggia mi bagno un pò per volta, in scogliera invece....tuffo e via! ....quindi il tuo stile cambia tra Adriatico (basso) e jonio
Ultima modifica di 7373massimo; 13/06/2011 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo vedrai come se ne verranno anche qui in Puglia ad Agosto ....quindi il tuo stile cambia tra Adriatico (basso) e jonio A Milano non mi vogliono perchè sono terrone, al Sud non mi volete perchè sono settentrionale E io dove vado ?
ti butti e basta!
Originariamente Scritto da Matt A Milano non mi vogliono perchè sono terrone, al Sud non mi volete perchè sono settentrionale E io dove vado ? Vieni qui e non preoccuparti
Regole del Forum