Informatissimo....
Leggi Su!
e c'è dell'altro ancora.... che ha detto Rubia.
Informatissimo....
Leggi Su!
e c'è dell'altro ancora.... che ha detto Rubia.

mi spiace avete perso, anzi no, non mi spiace affatto![]()

io spero,adesso che si è deciso,che non si perda ulteriore tempo e risorse per sviluppare un programma energetico alternativo.
altrimenti,già abbiamo perso la corsa al nucleare più di 20 anni fà...si rischia di rimanere ancora dipendenti dai combustibili fossili. mi son stufato di vedere gente che muore in guerre assurde per poter controllare queste risorse. e chi le produce,non è poi tanto meglio di chi le consuma.
bisogna darsi da fare...
personalmente,il quesito che più mi ha lasciato dubbi è quello relativo all'acqua. sono d'accordo che deve rimanere un bene pubblico,però la gestione è a dir poco fallimentare,per come è adesso...urge una maggiore efficienza,perchè anche l'acqua non è un bene così...sprecabile. ed è di sicuro più indispensabile dell'energia!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

sull'acqua di dubbi non ne ho nessuno ... un privato investe soldi perché gli fruttino, non credo che lo faccia per beneficienza ... ora: se oggi la gestione é fallimentare é solo perché la politica é fallimentare / basta dare un calcio in culo a questi assetati di potere e votare differentemente da come si é fatto fino ad oggi e le speranze che anche la gestione dei beni pubblici possa funzionare meglio cresce. Ripeto, come già detto, un privato che investe nell'acqua cercherà di incentivarne l'utilizzo. Noi, al contrario, dovremmo essere parsimoniosi perché non si tratta di un bene inesauribile.
Le verre est un liquide lent