Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: PENSIERO SULLE FINANZIARIE che mi viene dal cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    è vero io gli ho chietso anche il mutuo per la casa ... volevo dare come garanzia la Triumph ....
    al max avrai rimediato la cuccia x il tuo bau
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da lastrujr Visualizza Messaggio
    MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI .....

mi hanno respinto il finanziamento della speed....ma non mi arrenddo.....la avrò a tutti i costi..... .......a costo di vendere la macchina........

aspettatemi ragazzi tra poco ci sarò anche io........

Lastrujr
    Ottimo...non mollare, ti aspettiamo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di lastrujr
    Moto
    speed triple 1050 black
    grazie del conforto ragazzi....pensate un pò....un bollettino pagato con 3 giorni di ritardo (ci tengo a precisare che era un bollettino di 42 euri della palestra) e loro mi hanno penalizzato per 2 anni.....DICO 2 ANNI.....come cattivo pagatore......macchesischerzadavveroooooo!!!!!!!!!
    MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da lastrujr Visualizza Messaggio
    grazie del conforto ragazzi....pensate un pò....un bollettino pagato con 3 giorni di ritardo (ci tengo a precisare che era un bollettino di 42 euri della palestra) e loro mi hanno penalizzato per 2 anni.....DICO 2 ANNI.....come cattivo pagatore......macchesischerzadavveroooooo!!!!!!!!!
    MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI
    Non voglio portare sfiga, ma se sei stato segnalato come cattivo pagatore non può essere assolutamente stato un ritardo di tre giorni, almeno un mese abbondante; comunque al di fuori di qualsiasi cazzata ti abbia detto chi ti ha aperto il finanziamento (molti straparlano...), se sei stato "bollato" non avrai accesso a NESSUNA finanziaria, in quanto il tuo stato di credito è memorizzato nella centrale di rischio a Verona (mi pare) dove TUTTE le società finanziarie attingono i dati dei loro futuri debitori.

Se è come dici tu, penso che sia un problema della Santander, prova con Compass, anche se paghi qualcosina in più, ma stai tranquillo che lo fanno passare...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    A me non hanno accettato il finanziamento per il cellulare proprio oggi...340Euro nonostante avessi mostrato le carte del finanziamento fatto in Triumph, cos'ho fatto? l'ho pagato con la carta di credito e dopo sono andato dal direttore della finanziaria e gli ho sbattuto la scatola e il cell sulla scrivania dicendogli: mica sono un barbone! Giuro

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    A me ne offrono uno nuovo ogni settimana circa sicuramente sanno che sono un morto di fame e pensano questo o si paga le cose a rate o non si compra nulla..................cmq io ho provato citifin 2 pc l'ho liquidata mesi prima mi avevavo rotto le palle ogni mese i miei pagamenti non arrivavano e chiamavano a casa x dire che non avevo pagato,ogni mese dovevo andare nel mio cassetto a prendere il bollettino x dimostrare che avevo pagato,alla fine mettevo i bollettini gia vicino al telefono cosi non perdevo tempo,poi ho fatto un altra finanziaria x il portatile findomestic e non ho avuto nessun prob anche questa finita di pagare con molto anticipo,x la moto mi sono affidato alla banca,2 palle aspettare ogni mese che ti scontino i soldi io sono impaziente non vedol'ora di aver finito.............poi basta non ne ho fatto altre,mi hanno parlato bene della ducato,nella mia zona va molto e dicono che non fa troppe storie,in bocca al lupo cmq fai un giro su internet e chiedi qualche preventivo vedrai che la trovi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    non faro'mai piu'finanziamenti in vita mia....
    l'ho fatto solo 1volta,quando presi la mini(avevo appena iniziato a lavorare).......in tre anni su 10.000e di soldi finanziati si tennero la bellezza di 2600 euri.......li bestemmio ancora.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12