Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Kretino.... Con lui la alzo la % credimi....( 3 minuti) noooooooo python..... Originariamente Scritto da Strega Klà ....( 3 minuti) YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Herbie 53 fate schifo...spero che i moderatori intervengano se arriva Jacko sò caxxi anche x te Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda...a me ne basta uno...e sai che ce l'ho sempre con me... quindi credimi..non hai bisogno di organizzarti è pisano ?
Ultima modifica di Intrip; 14/06/2011 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip è pisano ? No...sardo
sciò
novità di spessore sui falli?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà No...sardo
Originariamente Scritto da Python Tu sei donna....e vai punita a prescindere ma non mandargli foto degli strumenti di tortura perchè tanto non vede una sega
Originariamente Scritto da jamex ma non mandargli foto degli strumenti di tortura perchè tanto non vede una sTRega ok
Originariamente Scritto da Python Tu sei a posto?...Azz....e io che faccio tutto questo per te.... si ok grazie m'hai fatto diventa cieco
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ si ok grazie m'hai fatto diventa cieco Allora non ci vediamo al raduno delle street
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum