Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
D'accordo che sono arrabbiati, ma non tutti i presenti al convegno hanno colpe della loro situazione, forse non le ha tutte neanche il Ministro che è arrivato con un problema di fondo decennale e lo ha lasciato tale e quale a prima.
Va bene rispondere ad una provocazione, tanto ormai in Italia si campa solo ad insulti e prese in giro, ma una volta che si sono sfogati con Brunetta, dopo che le ragazze hanno potuto concludere il loro intervento, tutto il resto a cosa serviva?
a nulla...hai ragione...in quel momento non è cambiato nulla...ma la pazienza della gente ha fisiologicamente un limite...la mitezza e la compostezza dei comportamenti idem...un ministro della repubblica che da dei fannulloni a tutti...che fa i conti in tasca alla gente dimenticandosi delle pensioni e dei bonus che già percepisce... ha per lo meno il dovere di rispondere e con garbo a una domanda fatta da un cittano (che in quel caso mi è sembrata rispettosa ed educata) o no?... appena la ragazza si è qualificata secondo la sua condizione sociofinanziaria=precaria lui se n'è andato apostrofandola come la peggiore italia...la domanda che gli ha posto non l'ha nemmeno ascoltata...

forse meritava dei pacati e miti calci nel sedere