Non siamo d'accordo.
A prescindere dal comportamento di Brunetta che ne io ne tu abbiamo mai messo in discussione relativamente a cattivo costume, maleducazione e quant'altro... sto cercando di far(ti) capire che secondo la mia modesta opinione non è decisamente quello il modo giusto per dimostrare qualcosa. Nel modo più assoluto.
Il tuo giustificare certi tipi di comportamento previo contesto è quanto meno discutibile visto che ci sono tante persone al mondo che tirano avanti ogni giorno, neanche ogni mese, e mai si sarebbero sognati di mettere le mani addosso a qualcun altro o di comportarsi in quel modo incivile, considerato per altro che Brunetta già se ne era andato.
Ti han lasciato qualcosa? Ti han dato spunti di riflessione o idee sul come risolvere il loro problema? O magari semplicemente han esposto il loro problema?
Io vedo un numero esiguo di persone che sono andate lì aspettandosi una reazione del genere dall'idiota qual'è per fare casino... poi se quello che vedi tu è diverso non sta certo a me giudicare te come non sta a te giudicare me sparando sentenze a zero.