zio porco che sfi@a
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Solidarietà a tutti voi!
Andrebbero pestati a sangue sti bastardi! Ma visto che sapete che quel quartiere è un posto di merda perchè non fate giustizia privata appostandovi con un gruppo e lasciando una street/speed in bella vista per un po di tempo aspettando il momento opportuno??? capisco che il lavoro porti via un po di tempo però.........
Rabbia nei confronti di tutta la merda che si vede! Vigliacchi senza attributi!
Fortuna eri assicurato!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
DB
pure a me l'han rubata a Bellagio 2 mesi fa..(e poco dopo altre 2 Triumph di utenti del forum nel giro di un paio di settimane sempre nello stesso posto)...come puoi appostarti per delle giornate intere?chi si prende il rischio di lasciare la propria moto come esca? e se lo prendi e gliene dai tante ma tante poi TU vai in galera e devi anche risarcire il ladro..
purtroppo non abbiamo modo di proteggerci da queste cose,stare attenti non basta più![]()
Credo che il 99% degli utenti di questo forum siano affezionati "parecchio" alle proprie "bimbe", e sono sicuro che il 100% vorrebbe bastonare duramente i ladri...
Se anche non mi immedesimassi nella tua situazione, sarei solo incazzato come una pantera.
Immedesimandomi mi scappa solo da piangere.
Spero onestamente che te la trovino in fretta.(Credo capiti di rado, ma io ci spero...)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi spiace davvero tanto andrea
[SIGLA][SIGLA][SIGLA][SIGLA][SIGLA]