Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!! e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!

NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!! magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!

NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!!
No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so.... )
Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!!
Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate... e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!