Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...credo che ne sarebbe capace, qui sul forum c' è gente strana, gente che dipinge la moto color puffo... non mi stupisce più nulla... ma quello vicino casa che si verniciava l'ape con la scopa ed il bidone di tempera verde, non lo batte nessuno.
Onlysalsiccia for me
eh?
Originariamente Scritto da Intrip Onlysalsiccia for me Originariamente Scritto da onlystreet eh?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
se vuoi salsiccia sarda te ne do. ma vieni al raduno street intrip?
Originariamente Scritto da s@muele eih alain delon, domani ti spezziamo le gambine Originariamente Scritto da fearless puoi dirlo forte VI ASPETTO A BRACCIA APERTE!!! E LUPARA IN BRACCIO!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da @ndre@ Roma 16/06/11 zona prati ORE 11:30 MI HANNO RUBATO LA MOTO 20 METRI DA DOVE LAVORO NON HO VISTO UN CAZZO UN SALUTO A TUTTI è STATO BELLO!!! bastardi
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu bastardi quoto!!! a me si è risolta in breve e con pochi danni x fortuna!!
Originariamente Scritto da onlystreet se vuoi salsiccia sarda te ne do. ma vieni al raduno street intrip? e con cosa ? non ho la street tu ci sei ?
se non affondo ci sono
Regole del Forum