Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan fatevi un giro serio e rimanete on topic YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. quando scrive il cane è difficile rimanere OT ma sopratutto SERI
Originariamente Scritto da 7373massimo quando scrive il cane è difficile rimanere OT ma sopratutto SERI quoto
Originariamente Scritto da Silvan quoto lui diventa serio solo quando pensa a Bergamo....
Originariamente Scritto da Silvan quoto Originariamente Scritto da 7373massimo lui diventa serio solo quando pensa a Bergamo.... .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog . ...Visto Silvà?
Originariamente Scritto da 7373massimo ...Visto Silvà? sì sì....non posso ridere, altrimenti mi uccide
Originariamente Scritto da Silvan sì sì....non posso ridere, altrimenti mi uccide
Originariamente Scritto da Silvan sì sì....non posso ridere, altrimenti mi uccide ...c' è poco da ridere...
Originariamente Scritto da The Dog ...c' è poco da ridere...
Originariamente Scritto da The Dog ...c' è poco da ridere... vediamo se così ti torna il sorriso
Regole del Forum