Se hai la TV.....
paga!!!.... se ti beccano con l'accertamento sono guai!!!....
Altrimenti resisti.... io non ho TV e resisto!!!
![]()
Se hai la TV.....
paga!!!.... se ti beccano con l'accertamento sono guai!!!....
Altrimenti resisti.... io non ho TV e resisto!!!
![]()
non possono entrare in casa.....io non lo pago,sono venuti e così se ne sono andati e ancora non lo pago....la TV nella mia casa non c'è per cui continuo a non pagare.
non hanno in mano niente.....sono funzionari della rai,non viene la finanza....non li ho fatti entrare,non ho firmato nulla e se ne sono andati.....
Ultima modifica di VonRichthofen; 18/06/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Ultima modifica di triumph eyes; 18/06/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto