Adesso vi piacerebbe aver la lega come alleata vero?
Adesso vi piacerebbe aver la lega come alleata vero?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
per quel che mi riguarda, assolutamente no! sono solo curioso di vedere i leghisti della prima ora se continueranno ad accettare questa situazione accontentandosi ancora (come da qualche anno a questa parte) delle solite frasi fatte e urlate senza nessuna sostanza nei fatti...
io ho smesso di votare pd per molto meno, voglio vedere se esiste la coscienza critica nei leghisti, tutto qui.
ho fatto un pronostico, vediamo se ho imparato a conoscerli ...
cmq mi piacerebbe vedere questo evento folkloristico a pontida, ci andrei vestito da obelix![]()
![]()
Ultima modifica di gia_81; 18/06/2011 alle 14:42
Ultima modifica di Gian; 18/06/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
E 'sti cazzi? dove li mettiamo?
Io sono sicuro di una cosa: alle prossime politiche, per non sbagliare, il mio voto andrà all'IDV di Tonino..... quello mica si mette a fare gli inciuci con quella cariatide male in arnese di Umberto Bossi.
![]()
![]()
Per Misha: lascai perdere la festa dei leghisti e le salamelle: il prato di Pontida è stato ridotto a meno di un giardino d'infanzia, assediato dalla strada e dai supermercati, un posto davvero miserabondo, credimi.
Pure io avevo votato per la Lega, in un paio di occasioni elettorali fra il 90 ed il 92: ci credevo e credevo nei loro ideali, che allora erano molto più folkloristici ma anche genuini...... poi c'è stata la delusione del nulla.
5 anni di amministrazione provinciale a Mantova retta da Davide Boni, che si distinse per due cose: il mettere un tecnigrafo nel suo ufficio (che manco sapeva usare) e incaponirsi con l'assurda idea dell'aeroporto al Migliaretto (naturalmente mai realizzato), poi il buio più assoluto e la decisione definitiva di lasciar perdere quei cialtroni.
Però non me ne vergogno.... allora le cose erano parecchie diverse da oggi.
Ultima modifica di sagyttar; 18/06/2011 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
[QUOTE=noris;4809253]Adesso vi piacerebbe aver la lega come alleata vero?[/QUOTE
lasciamo stare...non dovrebbe neanche esistere un partito come la lega...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
faranno un pò di voce grossa perchè i loro elettori si aspettano toni roboanti.....ma nessuno di loro molla la poltrona ministeriale......non cambia nulla....volerà solo qualche parola grossa.....scenografica....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
la lega a seguire il nano nei suoi deliri affonda alla grande e chi la vuole + ?![]()