grandissimi ragazzi.
bell'evento.
complimenti!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

O lillo... sabato mattina sono andato a letto alle 7 del mattino e alle 9 e 40 son stato tirato giù dal letto con ancora l'etanolo in circolo...![]()
queste cene propiziatorie sono deleterie....
basta non organizzarlo il 24 giugno![]()
Ultima modifica di Millejager; 20/06/2011 alle 22:09

Quoto il Mettiu. Tanto ho provato a buttare giù due pensieri, ma non sono riuscito a scrivere niente di decente.
Da parte mia comunque ringrazio in primis gli organizzatori (l'Inglese Urlante e Poggi e non so chi altro... ma di sicuro altri ci sono!), sia Speed che Street (Frankie e Fearless e altri), che mi han dato da magnà. Fondamentale.
Bello rivedere chi già conoscevo, e aggiungere qualcuno di nuovo.
E poi un pensiero va ai ragazzi con cui ho condiviso la discesa sabato... che ganzo condividere la strada con voi.
Boh, troppo bello.
E poi finalmente ho conosciuto la compagna di J3k...
Grazie a tutti noi che ci siamo stati. Che figata!
Evabbè. Per ora purtroppo non si sa niente di niente. Non si accende, boh. Vedrà il mecca. Già sapere che la moto è qui vicino mi fa stare meglio comunque.Vedrem.
![]()

ciaaaaa ragazzi!! bellissimo raduno davvero!! siete un bel gruppo,numerosi ed affiatati!! in pochi si sarebbero sparati 700/800 km in un giorno per passare qualche ora in compagnia di bella gente!!!!! BRAVVVIIII !!!! mi sono proprio divertito!!!Grazie mille per aver pubblicato anche qualche foto della mia intrusa TnT....mitici!!!!!Alla prossima
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

...ma le ho girate tutte e salvate sul PC nel verso giusto...la cosa che non capisco è che la foto della Thunderbird fotonica l'ha messa dritta mentre tutte le altre le ha messe in piega!! Forse il pc voleva emularci...non so...
...uhm...secondo me è quello che ascolta il segnale dello STOP!!!![]()
Ultima modifica di damianE; 20/06/2011 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica