Sì, tutte quelle indossabili, in moto giro con lo scafandro io!
Sì, solo alcune mirate (giubbino, guanti, paraschiena,...)
No, sta al buon senso di ognuno proteggersi.
No, già non sopporto il casco obbligatorio!!!!
una norma del genere avrebbe anche effetti controproducenti(sotto alcuni punti di vista..), ognuno deve agire secondo coscienza.
come hai detto te, non esci mai senza esserti bardato a dovere.. ed io faccio lo stesso..ma ognuno deve essere libero di poter agire come meglio crede, senza condizionamento alcuno.
EVIDENTEMENTE SE URLO UN MOTIVO C'E' ED EVIDENTEMENTE HO COLPITO NEL SEGNO DATO CHE QUALCUNO SI E' RISENTITO .....
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
immaginate la dimenzione della materia grigia di sto tipo:
non va più in pista perchè è caduto (alla seconda pistata) si è fatto un mese di ospedale e da quel giorno ha deciso che la moto lui la userà SOLO per una TRANQUILLA passeggiata in città... se non avesi avuto il passeggino ma un auto GIURO che mi sarei preso la precedenza![]()
Guarda che ci si risente solo per la tua mancanza di cortesia. Non vedo quale possa essere il motivo che ti spinga ad urlare, non so se frequenti questo forum da molto, ma ti posso assicurare che ognuno può esprimere le proprie considerazioni in assoluta pacatezza e civiltà!![]()
Guarda quando scendo dalla Futa... nel mio scafandro... becco sistematicamente un tipo in Z750 verde (maglietta, pantaloncini, casco jet) che mi affianca al semaforo (a volte da solo a volte munito di zavorrina) che mi guarda con aria di sfida... e appena scatta il verde parte impennando (l'ultima volta ho visto la zavorrina in seria difficoltà a reggersi) e fa lo slalom tra le macchine...
Mi fa pena ma anche molta rabbia... l'ultima volta uno gli ha girato davanti e c'è mancato pochissimo che mi fermassi a raccoglierlo col cucchiaino...
La prossima volta che mi affianca al semaforo scendo dalla moto e gli do una testata col casco sui denti e poi gli dico "adesso capisci a cosa serve il casco integrale??!!!???".
Per favore... la discussione si è mantenuta su toni friendly... non hai letto le pagine precedenti perché le tue osservazioni erano già state riportate da altri utenti...
Ultima modifica di Deluxe81; 21/06/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica