ottimo consiglio quello del rimodellamento...anche io ho notato da subito la pessima aderenza della sella sulla mia street...cmq un difetto così su una moto da 8000 € stona parecchio
ottimo consiglio quello del rimodellamento...anche io ho notato da subito la pessima aderenza della sella sulla mia street...cmq un difetto così su una moto da 8000 € stona parecchio

la mia non aderisce bene nè alla fine nè al centro
soluzione? me ne sbatto appieno le @@
tanto quando ci sono sopra io con il mio peso la faccio aderire per bene![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

non solo non aderisce bene e lascia quella odiosa fessura tra la sella e il codino.... ma è anche scivolosa, specialmente se ci porti la zavorrina ... io l'ho fatta rifoderare con del tessuto simil alcantara e adesso l'aderenza è migliorata... ora non sento più quella sensazione di scivolare via dalla sella mentre sei in piega ada lte velocità...

ti do il link... scegli il modello, colori, tipo di materiale, riscaldabile.... e a prezzi modici ti mandano a casa la sella personalizzata
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia]
![]()
Ultima modifica di luca_street_675_r; 21/06/2011 alle 11:59
Grazie! Il configuratore è fantastico!
Il problema è che non capisco una cippa del tessuto selezionato: sul nero, salve due opzioni, non mi accorgerei della differenza se non vedessi riportati codici diversi...

non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco