Stiamo condividendo tanto di quel bruciore di culo che potremmo fondare un GayMotorcyclegangbangclub di passivi,con tutto il dovuto rispetto ai diversamente etero.
Ma è possibile esser così vergognosi?Discorso apolitico al massimo,ma questi signori/e non hanno ne limiti, ne rispetto per chi lavora?
Mi riuscirebbe di essere solidale solo se ognuno si assumesse le proprie responsabilità e dichiarasse, convintamente, di non avere più alcuna necessità di un governo statale.
COPIONE!
Frena...la democrazia diretta è altra questione, diciamo che può essere una transizione e non certo basata solo sui conti in tasca dei cosiddetti rappresentanti. Inoltre la sola idea di un governo anarchico mi fa lo stesso effetto di un'indigestione di amanite muscarie![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 21/06/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
ci mancherebbe, eccome se mi indigno e mi incazzo.
Te ne racconto una così semplice semplice: presidente di circoscrizione, in tutt'italia hanno uno "stipendio-rimborso-appannaggio" normalissimo diciamo da operaio metalmeccanico; in sicilia oltre 3000,00 euro netti e auto blu con autista.
Credimi che stare in terra di sicilia ci consente di aggiungere qualcosa in più ai normali insulti che questa classe politica si merita
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante