Non ci sarebbe bisogno di aprire un post come questo, così come, peraltro, non ci sarebbe bisogno di fare e dire tante, mille e mille cose. Eppure accade, che si facciano e si dicano cose, qui, su questo forum, che testimoniano, denotano, caratterizzano e, sostanzialmente, sanciscono legami, amicizie, più o meno intense, rapporti, incontri e anche dissapori, malintesi, malumori, pause del tutto naturali e fisiologiche nella frequentazione e nel dialogo.
Sulla scorta di questo, DESIDERO dire "Grazie a Fabio(dex)", non solo per l'evento di per sé (che già sarebbe più che sufficiente), che, ieri (vedi post di Ethan Hunt: SORPRESA) ci ha visti molti di noi riuniti in una situazione davvero sospesa tra leggerezza, complicità, silenziosa intesa, goliardia ed amicizia, ma anche per TUTTO ciò che fa e per cui si adopera, con stupefacente abnegazione e dedizione, affinché proprio quei legami si alimentino, crescano, si coltivino, si rinsaldino, se necessario, e attingano a nuova linfa, continuando a cadenzare, nel bene e nel male, con affascinante fluire emotivo e di sentimenti, parte della vita e della "storia" di ciascuno di noi, "fuori" e "dentro" il forum: il "solito", "nostro" forum, cui molto io devo (e non lo dimentico). Non credo affatto di essere presuntuoso se, in questo mio messaggio, accomuno lo stesso sentimento di moltissimi altri. Ti sono GRATO, per questo, Fabio!