Io ho già votsato e per me stava a casa..ai raduni ci si va in moto punto e basta
( a meno che non ci siano motivi serissimi ..tipo salute o organizzazione del raduno stesso )![]()
si, meglio che niente
no, stia a casa è il triumph day non un personaraduno
lui può anche in 3no, è gobbo dentro
non so chi sia
.

Io ho già votsato e per me stava a casa..ai raduni ci si va in moto punto e basta
( a meno che non ci siano motivi serissimi ..tipo salute o organizzazione del raduno stesso )![]()
sciò

Seriamente ...un conto è partecipare a una pizzata a un incontro generico o cose simili ( parlo per me ovviamente) e un conto è, per una che della Triumph , pur stimando immensamente la casa, gliene frega relativamente, partecipare ad un motoraduno dedicato. Oltretutto ..non l'ho nemmeno mai avuta una Thriumph .
Non rientra nelle mie corde...non credo farò mai un T-Day ( a meno che prima o poi non aggiunga una Triumph ma......la vedo dura) e no credo parteciperò mai ad uno dei vostri raduni ..mi sembrerebbe di mancare di rispetto a tutti![]()
sciò

secondo me si... così se entra lui in auto, posso entrare pure io in K
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)