Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python mai avuta un MV .... ...non prenderla...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...non prenderla... non ci penso nemmeno ..... è l'ultima moto che vorrei
Ora aspettiamo che qualcuno dica che perdera' in qualita'... Originariamente Scritto da Python mai avuta un MV .... ma non mi è mai mancato nemmeno il resto Non fingere
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ora aspettiamo che qualcuno dica che perdera' in qualita'... Non fingere
Originariamente Scritto da Python non ci penso nemmeno ..... è l'ultima moto che vorrei ...l' ho già fatta io la minchiata, è durata 4 mesi...
Originariamente Scritto da The Dog ...l' ho già fatta io la minchiata, è durata 4 mesi... a perte le dimensioni ridotte, che quello non sarebbe il mio problema, cos'aveva che non andava? ....
Originariamente Scritto da Python a perte le dimensioni ridotte, che quello non sarebbe il mio problema, cos'aveva che non andava? .... ...gran moto, nulla da dire, ma non è il mio genere....non la "sentivo" mia, sò che tu mi puoi capire, ci piacciono più o meno le stesse moto...
Originariamente Scritto da The Dog ...gran moto, nulla da dire, ma non è il mio genere....non la "sentivo" mia, sò che tu mi puoi capire, ci piacciono più o meno le stesse moto...
Originariamente Scritto da Python
Chissà se poi le MV brasilere non "rimbalzeranno" anche qui da noi?!?!
Regole del Forum