i biglietti dei baci con le minacce della Strega sarebbero uno spasso...........
i biglietti dei baci con le minacce della Strega sarebbero uno spasso...........
Mettici una pietra sopra e non voltarti indietro.![]()
hai 20 anni, non fare niente, tieni duro e fai passare del tempo se lei ne ha intenzione ritornerà e allora tu avrai le idee piu' chiare per mandarla a cag@re o meno..
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Se penso a quanto ci rimasi male anche io dopo la "pausa di riflessione" da lei voluta...
Adesso mi viene da ridere perché ti accorgerai, e non é un luogo comune, che al mondo ci sono più donne di quante tu possa mai averne.
E poi, come disse Epicuro nelle sue massime taaanto tempo fà: "la nostra felicità non dipende da nessun' altro eccetto noi stessi"
Ufff che post inutile, son ragazzi![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Concordo in pieno.......e sono una donna ...se vuoi un consiglio anticipala e lasciala tu.......sei tu l'artefice del tuo destino e nessuna ha il diritto di giocare con i tuoi sentimenti......io l'ho fatto con il mio e mi ha chiesto una pausa di riflessione...le serviva per riprovare con l'ex moglie ....l'ho lasciato fare e quando ero certo di ciò che stava facendo l'ho mandato al diavolo e le ho spiattellato in faccia tutto ciò che sapevo ma tacevo......