Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python 10.000 nel giorno del mio compleanno ...... Miss queste coincidenze mi fanno perdere parte della mia razionalità ...... e in questo 3D poi............. miss 1 - razionalità 0 Originariamente Scritto da Fooldancer Tu si che devi sentirti sola........
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine No dai... non fare cosi'... va bene sfottersi e giocare... pero' sono sensibile... Non volevo...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer No dai... non fare cosi'... va bene sfottersi e giocare... pero' sono sensibile... Non volevo... non t'avevo visto, che strano cmq non ti perdono
Originariamente Scritto da miss_valentine non t'avevo visto, che strano cmq non ti perdono E alora va ciapal!
Originariamente Scritto da Fooldancer E alora va ciapal!
Regole del Forum